CALCIOMERCATO LIVELazioPrimo Piano

Lotito: «Ecco perché Tudor è andato via! Baroni? Presto saprete»

Il Presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato dell’addio di Igor Tudor e del prossimo allenatore dei biancocelesti, che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe essere Marco Baroni.

CAMBIO – Ore molto delicate in casa Lazio, iniziate con la rottura tra il club biancoceleste ed Igor Tudor, terminata con le dimissioni del croato, e ora pronte a culminare con l’arrivo di Marco Baroni nella Capitale. La trattativa con l’ex tecnico del Verona è arrivata agli ultimi dettagli, e salvo clamorosi colpi di scena, verrà chiusa nelle prossime ore. Un nome che Claudio Lotito, nelle dichiarazioni rilasciate all’Ansa, non ha comunque confermato del tutto. Il numero uno della Lazio ha spiegato anche i motivi dietro l’addio di Igor Tudor.

Lazio, Lotito: «Saremo competitivi. Tudor voleva cambiarne otto»

LE PAROLE – Queste le parole di Lotito: «Tudor? Ci ha chiesto di cambiarne otto, troppi per un gruppo che noi reputiamo all’altezza, ma se ne è andato da persona per bene, ci tengo a dirlo. Il nuovo allenatore? Lo saprete presto, abbiamo le idee chiare ma non ho ancora firmato nessun contratto. Quello che conta è che saremo competitivi. Lo eravamo anche quest’anno se non avessimo perso punti con squadre di bassa classifica come la Salernitana. Questa squadra meritava di piu’.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it