CALCIOMERCATO LIVELazioSerie AUltime Notizie Serie A

La Lazio fa sul serio per un centrocampista di Serie A: una distanza da colmare – SI

La Lazio ha mostrato un interesse concreto per un centrocampista che milita in una squadra di Serie A. Per il suo acquisto vi è ancora un divario tra offerta e richiesta da parte del club di appartenenza.

IL PUNTO – La Lazio è su Lazar Samardzic. L’Udinese, squadra di appartenenza del centrocampista serbo, si è salvata all’ultima giornata della stagione di Serie A appena trascorsa. La mancata retrocessione in Serie B consente ai friulani di godere di una migliore posizione in sede contrattuale, stante la possibilità di chiedere una cifra piuttosto simile a quella richiesta nella scorsa estate per la cessione del classe 2002.

Samardzic obiettivo di mercato della Lazio: cosa manca all’accordo?

LA DISTANZA – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà a Sportitalia, alla conclusione dell’accordo tra Lazio e Udinese per l’approdo del serbo in Friuli manca l’intesa tra le due squadre in merito al valore del calciatore serbo. Il cartellino di Samardzic viene valutato dall’Udinese intorno ai 25 milioni più bonus, mentre la Lazio è al momento ferma a 10-12 milioni di euro.

L’AUSPICIO – La speranza dei biancocelesti è quella di riuscire a convincere l’Udinese a ridurre le proprie pretese economiche per la cessione del serbo. In particolare, è paventata la possibilità che le due compagini si incontrino a una cifra intorno a 15 milioni più bonus per definire in maniera totale l’intesa per l’approdo di Samardzic alla Lazio. La distanza ora ravvisate tra le due italiane non sembra quindi incolmabile. Decisiva sarà la flessibilità delle parti in sede negoziale. Per arrivare al serbo, in passato appetito anche dalla Juventus, sarà necessario uno sforzo da parte di Claudio Lotito.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it