CALCIOMERCATO LIVELazioSerie AUltime Notizie Serie A

La Lazio perfeziona il primo colpo di prospettiva: questo il nome!

La Lazio ha chiuso per l’approdo nella Capitale di un giovane centravanti che milita in una squadra di Serie C. Il calciatore dovrebbe essere ceduto in prestito in estate.

LA NOTIZIA – La Lazio ha messo a segno un acquisto di prospettiva in questa sessione estiva di calciomercato: si tratta di Gabriele Artistico, attaccante della Virtus Francavilla. Il calciatore, disimpegnatosi con merito nella scorsa stagione con 12 reti e 2 assist nella stagione da poco conclusa. Il classe 2002 sarà ceduto in prestito, in linea con l’idea di farlo crescere gradualmente prima di poterlo inserire in pianta stabile nella Prima squadra.

La Lazio mette a segno il colpo Artistico: gli scenari futuri!

L’IDEA – Secondo quanto riportato da Sportitalia, il calciatore ha delle estimatrici in Serie B. In particolare, Juve Stabia e Spezia potrebbero essere due delle piazze più adeguate per garantire la maturazione di Artistico almeno nella prossima stagione. Il piano della Lazio è quello di puntare sul calciatore nel futuro, consapevoli però che al momento non sia né vantaggioso né utile per la crescita di Artistico garantirgli prospettive in biancoceleste che non possono essere soddisfatte. Con l’approdo di Marco Baroni sulla panchina della Lazio, comunque, i piani del club capitolino non sono mutati. L’idea resta quella di costruire solide basi per il futuro grazie a giovani già pronti per trascinare la squadra nel presente così come a ragazzi in grado di poter incidere nel futuro.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it