CALCIOMERCATO LIVELazioSerie AUltime Notizie Serie A

La Lazio ha un grande obiettivo per sostituire Immobile: nomen omen? – GdS

La Lazio punta un calciatore che milita in una squadra di Serie A per sostituire Ciro Immobile a partire dalla prossima stagione.

IL PROFILO – La Lazio ha individuato in Giovanni Simeone la principale opzione per sostituire Ciro Immobile, destinato al Besiktas in questa finestra estiva di calciomercato. Con la partenza dell’italiano, la cui esperienza ai biancocelesti ha vissuto uno spartiacque dopo le polemiche innescate dall’esonero di Maurizio Sarri e alle brutte vicissitudini avvenute con i tifosi del club capitolino, la Lazio mira a scegliere una soluzione che possa essere in grado di completare un attacco che vede in Taty Castellanos il titolare momentaneo.

La Lazio ha scelto Simeone per il suo reparto offensivo: la cifra richiesta e le alternative!

I DETTAGLI – La Lazio dovrebbe garantire una cifra pari a 15 milioni di euro per ingaggiare Simeone in questa sessione estiva di calciomercato. L’argentino approderebbe senza chiedere uno stipendio fuori dalla portata dei biancocelesti, motivo in più per pensare a una possibilità concreta di investimento da parte della società capitolina.

LE ALTERNATIVE – Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, gli altri due nomi al momento sul taccuino della Lazio per sostituire Immobile sono: Boulaye Dia della Salernitana, il cui possibile arrivo ai biancocelesti è più sfumato rispetto alle scorse settimane, e Samed Bazdar del Partizan Belgrado, autore di 9 gol e 4 assist in 48 partite disputate nella massima competizione nazionale serba. Tutte le opzioni sono sul tavolo. I biancocelesti studiano come sostituire nella misura più opportuna colui che è stato il proprio riferimento offensivo per più di sei stagioni.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it