CALCIOMERCATO LIVELazioPremier LeagueSerie AUltime Notizie campionati esteriUltime Notizie Serie AVerona

Lazio, attenta alla concorrenza per Noslin: spunta una big della Premier League!

La Lazio deve fare attenzione per evitare di perdere un obiettivo del suo mercato in entrata, Tijjani Noslin del Verona. Su di lui, infatti, è emerso l’interesse di un top team della Premier League.

LA SITUAZIONE – La Lazio non è più sola nella corsa all’acquisto di Tijjani Noslin nella sessione estiva di calciomercato. Come riportato da TMW, infatti, a fare concorrenza ai biancocelesti per l’ingaggio del calciatore del Verona vi è il Manchester United, pronto a fare sul serio per il suo acquisto nella sessione estiva di calciomercato. Ecco che la Lazio inizia a percepire come necessaria una conclusione rapida della trattativa per portare l’olandese nella Capitale.

La Lazio punta Noslin: il prezzo e l’interesse dello United

IL VALORE – Noslin viene ad essere valutato intorno ai 20 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita. Il calciatore olandese è da tempo corteggiato dalla Lazio, team che però non ha ancora chiuso per il suo acquisto proprio a causa delle richieste economiche del Verona. Rispetto ai biancocelesti, è prevedibile che il Manchester United non sia colpito dalla cifra richiesta degli scaligeri.

UN FATTORE – Alla base dell’interesse del Manchester United per Noslin vi è anche l’apprezzamento del tecnico Erik Ten Hag per il connazionale. Il classe 1999 si è fatto apprezzare per la sua versatilità, data dalla capacità di svariare per tutto il fronte offensivo con agilità ed efficacia, e le sue ottime doti nella gestione del pallone e nel dribbling.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it