CALCIOMERCATO LIVELazio

Laurienté, la Lazio fa sul serio: 5 milioni di distanza col Sassuolo – SM

Con la retrocessione in Serie B del Sassuolo, Armand Laurienté è uno dei giocatori destinati a partire. Secondo Sport Mediaset, è la Lazio la squadra candidata a ingaggiare l’attaccante. Al momento c’è però una distanza di 5 milioni di euro.

RINFORZO PER L’ATTACCO – La Lazio, complice anche la cessione di Ciro Immobile, cerca un rinforzo per l’attacco in vista della prossima stagione. E il mirino è finito in casa Sassuolo che, causa retrocessione in Serie B, potrebbe dover lasciar partire alcuni dei suoi pezzi più pregiati. Fra questi Armand Laurienté, su cui proprio il club biancoceleste ha messo gli occhi e per il quale è disposto a investire per consegnare a Marco Baroni una rosa competitiva per gli obiettivi della prossima stagione.

Armand Laurienté, la Lazio ci punta: distanza con il Sassuolo

DIFFERENZA – Per Armand Laurienté la Lazio è disposta a fare un’offerta vicina ai 10 milioni di euro, senza però spostarsi da questa cifra. Definita troppo bassa dal Sassuolo che, dal canto suo, chiede 15 milioni di euro per farlo partire. Una distanza di 5 milioni di euro sulla quale bisognerà lavorare per cercare di raggiungere un accordo che possa soddisfare tutte le parti in causa. In tutto questo, i biancocelesti hanno già un accordo con il giocatore: contratto pluriennale a 1,5 milioni a stagione.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it