CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaJuventusSerie AUltime Notizie Serie A

Kean nel mirino della Fiorentina: richiesta della Juventus alla portata? Il punto – SM

Moise Kean è un obiettivo della Fiorentina per la finestra estiva di calciomercato. La Juventus è ampiamente disponibile alla sua cessione in estate.

IL PUNTOMoise Kean rappresenta un’espressa richiesta di Raffaele Palladino per la sua Fiorentina che verrà. Il tecnico campano, che aveva chiesto l’acquisto del calciatore della Juventus anche quando sedeva sulla panchina del Monza, lo vorrebbe come rinforzo per il reparto offensivo dei toscani. Come ribadito dall’allenatore dei Viola in conferenza stampa, l’idea di rinnovare il proprio attacco è un obiettivo chiaro per la prossima stagione.

Palladino vuole Kean alla Fiorentina: questa la richiesta della Juventus!

LA CIFRA – Come riportato da Sport Mediaset, la Juventus ha chiesto una decina di milioni di euro per far partire il proprio attaccante nella finestra estiva di calciomercato. La volontà della Fiorentina di affondare il colpo per il suo acquisto dipenderà moltissimo da quanto il tecnico italiano spingerà per rendere concreta tale ipotesi in estate. Possibile che il pressing di Palladino sulla dirigenza toscana possa determinare una svolta nella trattativa per l’approdo di Kean alla Viola nei prossimi mesi. L’evoluzione di tale situazione di mercato sarà inevitabilmente influenzata da tale fattore. Un elemento da tenere in considerazione per individuare le possibili traiettorie future che essa assumerà.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it