CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaJuventusPrimo Piano

Kean alla Fiorentina è fatta, intesa trovata con la Juventus

La Fiorentina conclude un colpo in attacco, aggiudicandosi le prestazioni del classe 2000. Intesa sulle cifre con la Juventus.

L’AFFARE – Dopo l’accelerata degli scorsi giorni ora la Chiusura. Come riferisce SkySport, Kean andrà vestirà la maglia della Fiorentina la prossima stagione. Si parla di un affare da 13 milioni più 5 di bonus, proprio sull’entità dei bonus c’erano ancora delle distanze tra i die club. Kean firmerà fino al 2028, e percepirà uno stipendio sul milione e mezzo, meno dei 2,5 attuali.

IL PROFILO – Attaccante classe 2000, Kean ha disputato disputato 19 partite in stagione, delle quali 8 da titolare, con 0 gol e 0 assist messi a segno. L’affare accontenta tutti, la Juventus fa posto in attacco, la fiorentina trova un giocatore dalle ottime qualità e Kean una squadra in cui rilanciarsi.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it