CALCIOMERCATO LIVESalernitanaVerona

Kastanos resta in Serie A! Trattativa chiusa, presto visite e firma

Grigoris Kastanos lascerà la Salernitana e giocherà ancora in Serie A nella prossima stagione: un club ha infatti trovato l’accordo con i granata per il trasferimento del cipriota.

SERIE A – Dopo la stagione complicata, chiusa con la retrocessione in Serie B, la Salernitana si prepara a ripartire il prossimo anno. I granata hanno già perso alcuni dei suoi pezzi più importanti e si preparano a perderne altri. Uno di questi è il centrocampista Grigoris Kastanos: il cipriota resterà in Serie A anche nella prossima stagione, dopo l’accordo raggiunto in queste ore con un club.

Verona, è fatta per Kastanos: le cifre dell’operazione

FATTA – Secondo quanto riportato da Sky Sport, è chiusa la trattativa che porterà il giocatore al Verona. Tra lunedì e martedì, l’ex Juventus arriverà in città per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà all’Hellas. Si tratta di un’operazione a titolo definitivo: la Salernitana incasserà 1,2 milioni di euro e riceverà anche Kallon in prestito come contropartita. Per lui, nell’ultima stagione, 28 presenze tra Campionato e Coppa Italia, con 3 gol e 3 assist complessivi.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it