CALCIOMERCATO LIVECampionati Esteri

Kante lascia l’Arabia Saudita? Possibile ritorno in Inghilterra

N'golo Kante potrebbe tornare in Premier League dopo le avventure al Leicester e al Chelsea: si tratta

L’avventura di N’Golo Kante in Arabia Saudita potrebbe essere già al termine dopo un solo anno. Il centrocampista francese potrebbe infatti tornare in Premier League. Secondo The Athletic, il West Ham è su di lui.

RITORNO – Un anno all’Al-Ittihad e poi il ritorno in Premier League. Potrebbe essere questo il corso della carriera di N’golo Kante, centrocampista francese di altissimo livello che – dopo le avventure al Leicester prima e al Chelsea poi – potrebbe tornare in Inghilterra. Le notizie che arrivano dai media inglesi sono chiare: il West Ham è pronto a riportare il giocatore in terra d’Albione, ma per poterlo fare serve accontentare le richieste del club saudita. La prima offerta presentata dagli inglesi per Kante è di 18 milioni di euro, una cifra non ritenuta idonea dall’Al-Ittihad, che ne vorrebbe il doppio per lasciarlo partire.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it