CALCIOMERCATO LIVEJuventusLigue 1Serie AUltime Notizie Serie A

La Juventus si avvicina a Todibo: una cessione potrà sbloccare l’affare! – Sky

La Juventus ha scelto Jean-Clair Todibo per rinforzare la sua difesa in vista della prossima stagione. L’obiettivo del club bianconero è di finalizzare per il suo acquisto in breve tempo.

LA SITUAZIONE – La Juventus ha ora la possibilità di chiudere per l’acquisto di Jean-Clair Todibo dal Nizza. Il calciatore francese potrebbe arrivare grazie ai proventi derivanti dalla cessione di Matias Soulé, prossimo sposo della Roma. L’argentino sta per accasarsi al club capitolino per una cifra che, grazie all’inserimento dei bonus, dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni di euro. Ecco che la squadra bianconera potrebbe immediatamente trovare l’intesa definitiva con i transalpini per l’acquisto del classe 1999.

Todibo più vicino alla Juventus: i dettagli!

LE CIFRE – La Juventus punta a imbastire una trattativa in prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo in presenza di certe condizioni, per un totale di 30-35 milioni di euro. Come riportato da Sky Sport, la speranza dei bianconeri è di poter far approdare il difensore francese alla Juventus a breve, considerando la grande voglia del tecnico Thiago Motta di iniziare a lavorare con lui in vista degli impegni da affrontare nella prossima stagione. L’intenzione delle parti è chiara: mancano soltanto i dettagli prima della fumata bianca decisiva.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it