CALCIOMERCATO LIVEJuventusSerie AUltime Notizie Serie A

La Juventus si avvicina a grandi passi a un talento brasiliano: un fattore!

La Juventus ha intenzione di affondare il colpo per un talento brasiliano nella finestra estiva di calciomercato. La trattativa sta entrando in una fase più calda.

LA SITUAZIONE – La Juventus è più vicina all’acquisto di Douglas Luiz nella sessione estiva di calciomercato. Il calciatore dell’Aston Villa, seguito con attenzione dai bianconeri da mesi, rappresenterebbe un colpo importante per le ambizioni della squadra piemontese nella prossima stagione. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, le parti risultano essersi avvicinate grazie alla predisposizione di uno schema che preveda l’inserimento di contropartite tecniche apprezzate dagli inglesi.

La Juventus punta a Douglas Luiz: due le contropartite richieste dal club di Birmingham

I NOMI – I due calciatori richiesti dall’Aston Villa per far andare a dama la trattativa che porterebbe Douglas Luiz alla Juventus sono Weston McKennie e Iling Junior. Si tratta di due profili rispetto ai quali la formazione bianconera non intende ritenere impraticabile la cessione. Per quanto riguarda l’inglese, in particolare, l’ipotesi di un approdo in Premier League è discussa da tempo.

LA TRATTATIVA – Oltre alle due contropartite tecniche ora citate, l’Aston Villa vorrebbe anche un esborso economico congruo per poter lasciare partire Douglas Luiz. Nello specifico, si parla di una cifra pari a 20 milioni di euro come somma consona per la concretizzazione della trattativa. La Juventus riflette sulle richieste economiche dei Villans. Ciò che può dirsi per il momento è che le parti si stanno avvicinando alla positiva conclusione dell’affare. Con l’auspicio, per i bianconeri, di andare a nozze per potersi assicurare un centrocampista importante per le proprie velleità future.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it