CALCIOMERCATO LIVEJuventusSerie A

Juventus – Rabiot prove di rinnovo, la situazione è in divenire

Il tema del momento per la Juventus e il suo direttore generale Giuntoli è il rinnovo di Rabiot, le parti si sono  incontrate.

LA PROPOSTA – Come si suole dire, il tempo è tiranno. Questo vale anche per la situazione rinnovo tra Rabiot e la Juventus. Infatti, il 30 giugno scade il contratto e il giocatore vuole chiudere la questione su sul futuro prima dell’inizio di Euro2024. Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Juventus ha comunicato alla madre-agente di Rabiot la proposta del rinnovo: 7,5 milioni a stagione (quindi quanto percepisce ora il calciatore) ma fino al 2026 con opzione per il 2027. Il giocatore vorrebbe continuare in bianconero, ma sa che gli interessi da parte del Bayern Monaco e dalla Premier League ci sono e sono molto opulenti. Molto dipenderà anche dal futuro tecnico, ma Motta vorrebbe lavorare con il centrocampista francese.

LE ALTERNATIVE – Ovviamente la Juventus si guarda attorno, sa che non può farsi trovare impreparata in caso di addio di Rabiot. Le alternative ci sono, da Youssouf Fofana del Monaco, ma c’è la concorrenza del Milan, a Manuel Ugarte che potrebbe lasciare il Psg in prestito, fino a Khephren Thuram del Nizza che piace anche all’Inter. Il vero nome però è un altro, Douglas Luiz dell’Aston Villa con cui si sta imbastendo un maxi scambio. 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it