BundesligaCALCIOMERCATO LIVEJuventusSerie AUltime Notizie Serie A

La Juventus punta a un grande nome per l’ala sinistra: necessaria una “sponda” – SI

La Juventus non ha rinunciato all’acquisto di un calciatore offensivo di livello internazionale per la prossima stagione. Ricorrendo alla formula del prestito, in particolare, i bianconeri sognano di convincere una big estera a cedere il proprio fuoriclasse in estate.

L’IPOTESI – La Juventus continua a vagliare il nome di Jadon Sancho come potenziale rinforzo per la finestra estiva di calciomercato. I bianconeri, infatti, vorrebbero provare a ingaggiare un’ala di livello internazionale attraverso il ricorso alla formula del prestito, evitando di dover sborsare una cifra importante per il cartellino del giocatore in questione. Il profilo di Sancho scalda sia la dirigenza che lo staff tecnico dei piemontesi, ma per poterlo vedere a Torino sarà necessaria una sponda da parte del suo club di appartenenza, ossia il Borussia Dortmund.

La Juventus sogna in grande: l’investimento sarà diretto a centrocampo!

IL PUNTO – Come riportato da Alfredo Pedullà a Sportitalia, la volontà della Juventus di non acquistare a titolo definitivo l’ala sinistra individuata come la prescelta sul mercato risponde all’esigenza di concentrare i propri investimenti sul reparto di centrocampo. Proprio lì i bianconeri hanno chiuso per l’arrivo di Douglas Luiz dall’Aston Villa e stanno provando a definire l’arrivo di Khéphren Thuram dal Nizza. Due situazioni a cui potrebbe legarsi una terza, ossia quella legata a Teun Koopmeiners. Le richieste economiche dell’Atalanta sono molto elevate: per questo i bianconeri sono costretti a cedere prima di poter provare l’affondo decisivo per l’olandese.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it