CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo Piano

Juventus, ecco il piano per il rinnovo anti big di Yildiz

La Juventus vuole blindare il talentino turco e farne il perno bianconere. Yildiz è centrale per il futuro della società.

I CONTATTI – Come riporta la Gazzetta dello sport, la Juventus, tramite il suo General Manager Cristiano Giuntoli, ha intrapreso i primi contatti con l’entourage del giocatore. La Vecchia Signora non vuole aspettare la fine dell’Europeo e si porta avanti nella trattativa. I rapporti si erano interrotti qualche mese fa, quando Yildiz decise di cambiare procuratore e agente. Ora, tra società bianconera e i nuovi rappresentanti legali del giocatore il dialogo è iniziato. Giuntoli stravede per Yildiz e lo considera incedibile, Motta dal canto suo ama lavorare con i giovani. Dunque, l’intenzione è quella di inserire il ragazzo 2005 nella rosa della prima squadra e farne un elemento centrale.

IL PIANO – Attualmente Yildiz ha un contratto fino al 2027 con opzione fino al 2028, rinnovò l’agosto scorso, e uno stipendio di 250 mila euro più bonus. Nei piani di Giuntoli l’idea è quella di rinnovare fino al 2029 con cospicuo rialzo dello stipendio da un milione in sù. Inoltre, la società vorrebbe offrire al giocatore le maglia numero 10, ora di Pogba squalificato per doping, che fu del suo idolo Del Piero. Questo a testimoniare la volontà di puntare su di lui. Inoltre, con questo piano la Juventus vuole evitare l’inserimento di alcune big europee quali il Liverpool o il Borussia Dortmund, che guardano con interesse al giocatore, e che offrirebbero 40 milioni per il cartellino del giocatore.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it