CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo Piano

Juventus, fissato il prezzo per la cessione di Chiesa: questa la cifra!

La Juventus ha fissato il prezzo a cui sarebbe disposta a cedere il suo calciatore Federico Chiesa. L’italiano appare sempre più distante dal progetto bianconero, in particolare a seguito dell’approdo di Thiago Motta a Torino.

LA SCELTA – La Juventus ha individuato la cifra a cui intende cedere Federico Chiesa. Non è un mistero che i bianconeri, soprattutto dopo l’ingaggio di Thiago Motta, siano propensi a far partire l’esterno italiano nella finestra estiva di calciomercato. Lo stallo nella trattativa per il rinnovo e la conferma da parte del tecnico brasiliano di non volersi opporre all’ipotesi di un trasferimento del numero 7 bianconero ne certificano una possibile cessione in estate.

Chiesa lontano dalla Juventus: le pretendenti sono alla finestra!

LA RICHIESTA – Secondo quanto riportato dal Corriere di Torino, la Juventus è disposta a cedere il proprio calciatore in caso di offerta che si aggiri intorno ai 20-25 milioni di euro. Il valore del cartellino risente inevitabilmente della scadenza del contratto del calciatore bianconero nel 2025. Mancando un’intesa per il rinnovo appare praticabile l’ipotesi di una cessione di Chiesa prossimi mesi. Ma a una cifra non corrispondente al valore del ragazzo.

LA STRATEGIA – La Juventus vede in Mason Greenwood il sostituto ideale per il suo reparto offensivo. Thiago Motta ha sposato la causa del suo acquisto, convinto di poter contare su un calciatore ancora in grado di maturare e crescere sotto la propria guida. Il Manchester United non si oppone alla cessione del suo calciatore, ma la sua richiesta di 50 milioni di euro viene ritenuta troppo alta dai bianconeri.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it