Juventus, clamorosa svolta nel rapporto con McKennie: riavviati i contatti – Sky

La Juventus ha deciso di reintegrare Weston McKennie nella sua rosa dopo settimane di gelo nei rapporti tra le parti. Il rinnovo non è più una chimera.
LA NOTIZIA – La Juventus e Weston McKennie potrebbero vivere un clamoroso ritorno di fiamma dopo la quasi certezza dell’addio dell’americano in estate. La decisione del calciatore di tornare indietro sui suoi passi, riavviando i contatti con i bianconeri per provare a definire l’intesa volta al prolungamento del proprio rapporto insieme è stata la chiave per arrivare alla situazione attuale. Quello che ci si aspetta è che le parti possano discutere nelle prossime settimane dei dettagli del nuovo contratto che potrebbe legarle per le successive stagioni.
McKennie e il ritorno di fiamma: la Juventus lo accoglie con piacere!
LO SCENARIO – Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’intenzione della Juventus è ora quella di puntare sul calciatore in questa stagione, con la volontà di poterci lavorare avendo già definito i termini della prosecuzione della propria intesa. Diversamente rispetto al caso di Federico Chiesa, quindi, i bianconeri potranno rivedere McKennie calcare il campo dell’Allianz Stadium nella prossima stagione. Con l’auspicio che l’americano possa ripetere la stagione disputata con Max Allegri, svolgendo anche funzioni diverse sotto la gestione di Thiago Motta.