CALCIOMERCATO LIVEJuventusSerie AUltime Notizie Serie A

Juventus, Chiesa si riunisce con i compagni: ora è da definire il dentro o fuori!

La Juventus accoglie Federico Chiesa nel raduno estivo che si sta svolgendo in Germania. Il calciatore toscano deve decidere il proprio futuro, con due opzioni ora sul tavolo.

LA SITUAZIONE – La Juventus e Federico Chiesa sono pronti a sedersi a un tavolo per discutere in maniera cordiale del futuro che vedrà protagoniste entrambe le parti. Da un lato, vi è una società che ambisce a racimolare quanto più possibile dalla cessione di un calciatore il cui contratto scade nel 2025; dall’altro, vi è un giocatore che non intende farsi dettare da nessuno la linea sul proprio futuro.

Chiesa ancora alla Juventus: nulla è da escludere!

LO SCENARIO – Chiesa è arrivato all’allenamento che la Juventus sta svolgendo in Germania. Per il suo futuro sono aperte più possibilità: il calciatore toscano potrebbe essere ceduto per una cifra intorno ai 20 milioni di euro in questa finestra di calciomercato; potrebbe restare firmando un prolungamento del contratto con i bianconeri a condizione che sia accontentata la società piemontese sulle cifre cui concordare il rinnovo; potrebbe restare anche nella prossima stagione, ma senza rinnovare al termine dell’estate. Ciò rappresenta la soluzione che i bianconeri intendono scongiurare, consapevoli che in tal caso perderebbero un proprio asset. L’Inter, in quella situazione, proverebbe a sondare i margini per un eventuale acquisto a parametro zero. In completo stile Marotta e Ausilio.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it