CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Juventus, il futuro di Chiesa tra una big straniera e una suggestione! – SM

La Juventus potrebbe separarsi da Federico Chiesa nella finestra estiva di calciomercato. La società bianconera ha fissato la cifra di 35 milioni per lasciarlo partire.

IL PUNTO – La Juventus e Federico Chiesa potrebbero vedere i propri destini separarsi a fine stagione. La società bianconera ha indicato in maniera molto chiara la cifra a cui lascerebbe partire il suo esterno destro, ossia circa 35 milioni di euro. Al momento, né la Roma né il Napoli sembrano intenzionate a sborsare nelle casse dei bianconeri una tale somma. Ma l’attenzione potrebbe presto spostarsi all’estero, con il Bayern Monaco molto interessato all’italiano.

Bayern Monaco su Chiesa: futuro insieme?

L’OFFERTA – Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il Bayern Monaco vede in Chiesa un calciatore di valore con cui arricchire la propria rosa nella finestra estiva di calciomercato. I bavaresi sono al momento gli unici ad aver dimostrato la propria disponibilità all’ingaggio del calciatore ex Fiorentina per i 35 milioni di euro richiesti dalla Juventus.

LO SCENARIO POTENZIALE – Al contempo, non è da escludere un possibile ritorno di fuoco tra la dirigenza della Juventus e Chiesa al tavolo delle trattative. I negoziati tra le parti si sono arrestati a causa del mancato accordo sulle cifre, ma l’Europeo potrebbe cambiare le carte in tavola. La Juventus potrebbe, infatti, decidere di riavviare i contatti con l’entourage dell’ex Viola ai fini di un possibile prolungamento del suo contratto in estate.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it