Juventus, Arthur piace molto al Como: ma sono vari i nodi da risolvere – TS

La Juventus è alla ricerca di un’acquirente intenzionata a prelevare il suo centrocampista Arthur in questa finestra estiva di calciomercato.
IL PUNTO – La Juventus non intende trattenere Arthur nella prossima stagione. Il calciatore brasiliano, che ha disputato l’ultimo anno in prestito alla Fiorentina, non verrà confermato dalla società bianconera in quanto Thiago Motta ha ribadito di non voler puntare su di lui. In questo contesto, i piemontesi hanno la necessità di trovare una squadra che sia intenzionata a garantire un ingaggio all’altezza al centrocampista classe 1996 e che rappresenti una pista gradita dal calciatore.
Juventus e Arthur ai saluti: il Como prova il colpo!
IL NODO – Come riportato da TuttoSport, sul giocatore è molto forte l’interesse del Como neopromosso in Serie A. L’obiettivo del Como è quella di offrire ad Arthur un progetto che sia da lui percepito come appetibile. Al momento, ciò non sembra essere il caso dei lombardi, stante la riluttanza del brasiliano a sposare la causa dei comaschi. Arthur, infatti, preferirebbe passare a una squadra che sia vista come in linea con le sue ambizioni e le sue prospettive. Solo un cambio di orientamento del classe 1996 sulla questione potrebbe rendere possibile il suo trasferimento al Como in questa finestra estiva di calciomercato.