CALCIOMERCATO LIVECampionati EsteriPremier LeagueUltime Notizie campionati esteri

Julian Alvarez vuole comprendere il progetto del Manchester City per lui: la situazione!

Julian Alvarez, attaccante del Manchester City, intende incontrare la società inglese per decidere insieme la scelta preferibile per il suo futuro. Non è da ritenere irrealistica alcuna ipotesi.

IL PUNTOJulian Alvarez vuole vivere un’esperienza di club da protagonista alla stregua di quanto avviene con la sua Nazionale, in cui ricopre il ruolo di titolare accanto a Lionel Messi. Nello scacchiere tattico di Lionel Scaloni il calciatore del Manchester City si trova in maniera ideale, potendo sfruttare l’intesa con la Pulce per incidere in maniera efficace nel rettangolo di gioco. Meno centralità è invece goduta dal classe 2000 con la sua squadra di club: da qui l’incontro per il dentro o fuori.

Julian Alvarez riflette sul suo futuro: il Manchester City ha una posizione chiara!

PROSPETTIVE DIVERSE – Il Manchester City, in coerenza con il punto di vista di Pep Guardiola sulla questione, non intende cedere Julian Alvarez in questa sessione estiva di calciomercato. La dimostrazione della fiducia riposta dal tecnico spagnolo nel calciatore argentino è data dal fatto che il classe 2000 sia stato spesso schierato insieme a Erling Haaland dal primo minuto. L’allenatore iberico, quindi, ha dato prova della sua flessibilità come indice delle convinzioni da lui riposte nei confronti dell’ex River Plate.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it