Il vicepresidente del Galatasaray: «Osimhen? Si decide in 48 ore!»

Victor Osimhen si avvicina sempre di più al Galatasaray: in queste ore il club turco ed il Napoli avranno nuovi contatti per provare a chiudere l’affare. Sul tema è intervenuto anche il vicepresidente del club di Istanbul.
FASI FINALI – La trattativa tra Napoli e Galatasaray per il trasferimento a titolo definitivo di Victor Osimhen è ormai entrata nella sua fase più calda. Il club turco è arrivato ai 75 milioni di euro della clausola, ed in queste ore ci saranno nuovi contatti con il Napoli per concordare anche le modalità di pagamento. A confermare i passi avanti nella trattativa è il vicepresidente del Galatasaray, intervenuto nel corso dell’Assemblea ordinaria generale finanziaria della Federazione calcistica turca.
Galatasaray, il vicepresidente: «Osimhen vuole venire da noi, abbiamo fatto l’offerta al Napoli»
VOLONTÀ – Queste le parole del vicepresidente del club turco: «Abbiamo fatto l’offerta necessaria al Napoli per Victor Osimhen. La questione verrà risolta entro 48 ore. Ogni giocatore ha un’alternativa nella nostra rosa, ma vogliamo Osimhen con noi. Ogni calciatore vuole giocare per il Galatasaray, anche lui»
LEGGI ANCHE:
- Il Napoli avanza per Juanlu Sanchez: nuovi contatti col Siviglia!
- Sarri: «Non potevo lasciare la Lazio in difficoltà! Sul mercato…»
- Milan, occhi in Belgio anche per il post Theo! E in attacco… – SM
- Roma, contatti continui per i primi tre colpi! La situazione
- Osimhen al Galatasaray, ore calde! Colloqui col Napoli per chiudere
- Ufficiale – Il Torino annuncia la firma di Ismajli: il comunicato!
- Lecce, svelati i bonus presenti nel contratto di Camarda: le cifre