BundesligaCALCIOMERCATO LIVECampionati EsteriMilanSerie AUltime Notizie Serie A

Il Milan continua a lavorare per Pavlovic: un vantaggio e un nodo da affrontare – SM

Il Milan considera Strahinja Pavlovic come il calciatore in cima alle sue gerarchie per il ruolo di difensore centrale. I rossoneri devono però fare i conti con un’avversaria.

IL NOME – Il Milan persiste nel cercare un’intesa con il Lipsia per l’acquisto di Strahinja Pavlovic in questa finestra estiva di calciomercato. Il difensore della Nazionale serba rappresenta il grande obiettivo della società rossonera per completare la propria difesa. A centrocampo, invece, il Milan continua a lavorare per Lazar Samardžić, per il quale si punta a un accordo che si aggiunga a quello con Youssuf Fofana, molto gradito dalla dirigenza dei meneghini.

Pavlovic nel mirino del Milan: un’avversaria con cui fare i conti!

UNA CONCORRENTE – Pavlovic non è soltanto nel taccuino del Milan per la sessione estiva di calciomercato. Il difensore serbo, infatti, è seguito con interesse anche dall’Atlético Madrid, squadra iberica che contende al Milan anche Niclas Füllkrug del Borussia Dortmund. I rossoneri hanno conquistato una posizione di vantaggio, rispetto alla propria diretta avversaria spagnola, grazie ai contatti intavolati nelle ultime settimane con il calciatore.

L’INTESA – Da risolvere, però, è il tema dell’accordo tra i meneghini e i tedeschi per individuare la cifra economica a cui perfezionare il trasferimento del serbo a Milano. Il Milan spera di poter sfruttare la volontà del calciatore classe 2001 per poter riuscire a definire il suo acquisto in questa sessione estiva di calciomercato, consapevole di quanto la sua presenza in squadra possa incidere sulle sue ambizioni future. Nell’auspicio di irrobustire la propria difesa secondo le preferenze espresse dal tecnico Paulo Fonseca per tale reparto del campo.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it