BolognaCALCIOMERCATO LIVE

Holm non riscattato dall’Atalanta: un club di Serie A in pole!

Emil Holm non resterà all’Atalanta nella prossima stagione: lo svedese non sarà riscattato dai nerazzurri e tornerà momentaneamente allo Spezia. Intanto ci sarebbe a sorpresa in pole position un altro club di Serie A.

FINE PRESTITO – L’avventura con la maglia dell’Atalanta di Emil Holm si chiuderà ufficialmente nei prossimi giorni. Il club bergamasco ha deciso di non esercitare il riscatto del terzino svedese, arrivato la scorsa estate in prestito dallo Spezia. Il giocatore tornerà dunque momentaneamente in Liguria, dove sarà solo di passaggio in attesa che un nuovo club si faccia avanti. Il suo futuro potrebbe essere ancora in Serie A, dove sarebbe forte l’interesse a sorpresa di un club.

Holm può restare in Italia: il Bologna tenta il colpo lampo

PRIMA FILA – Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari di Sportitalia, il Bologna avrebbe fatto irruzione in maniera prepotente per acquistare il giocatore. Il club emiliano, dopo aver confermato Lykogiannis, è pronto a rinforzare ulteriormente le sue corsie esterne, con i contatti avviati con lo Spezia per l’acquisto a titolo definitivo dello svedese. Si tratta di un affare vicino ai 12 milioni di euro. I contatti tra le parti sono in corso e stanno procedendo rapidamente: c’è infatti la volontà dei rossoblu di chiudere in fretta l’operazione. Holm potrebbe essere dunque il primo vero regalo Champions per Vincenzo Italiano.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it