CALCIOMERCATO LIVEInterMilanSerie AUltime Notizie Serie A

Hojbjerg fa gola a due big di Serie A: ma c’è un ostacolo non secondario da superare

Il centrocampista del Tottenham Pierre Hojbjerg è sul taccuino di due big della Serie A per il calciomercato estivo. Da superare il tema dello stipendio, considerato troppo elevato per il suo ingaggio.

IL PUNTOPierre Hojbjerg rappresenta un oggetto del desiderio di Inter e Milan per la sessione estiva di calciomercato. Il centrocampista danese, di proprietà del Tottenham, viene valutato intorno ai 15 milioni di euro. Il fatto che il suo contratto sia in scadenza potrebbe incidere sulla flessibilità dei londinesi in sede di negoziati con le squadre intenzionate a muoversi concretamente per il suo acquisto.

Su Hojbjerg c’è anche l’interesse di una squadra spagnola: la situazione!

LA CONCORRENZA – Come riportato da TMW, sul calciatore del Tottenham vi è anche l’Atlético Madrid. La squadra spagnola potrebbe rappresentare un’altra pista di importante valore per il danese in vista della prossima stagione. L’idea è che Hojbjerg possa realmente costituire un’occasione low cost per rinforzare il centrocampo nella sessione estiva di calciomercato. Di ciò si rendono conto anche Inter e Milan, che però preferirebbero evitare di spendere in misura inferiore a quanto richiesto dai londinesi.

L’INGAGGIO – Un altro tema discusso è quello dello stipendio da garantire a Hojbjerg in vista del suo ingaggio in estate. Il centrocampista guadagna attualmente circa 3.3 milioni annui, ma la presenza di un contratto in scadenza nella prossima stagione potrebbe indurlo ad accettare una riduzione dell’ingaggio da percepire annualmente a patto della firma di un contratto dalla durata ampia.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it