CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo Piano

Hermoso, c’è la fila: arriva l’inserimento del Milan! Le ultime – Sky

Mario Hermoso è uno dei parametri zero più ambiti del calciomercato estivo. L’Inter rimane sul giocatore, ma si registra un nuovo inserimento, oltre all’interesse del Napoli, quello del Milan.

PRETENDENTE – Su Hermoso salgono le pretendenti. Oltre l’Inter e il Napoli, racconta Gianluca Di Marzio a Calciomercato – l’Originale su Sky Sport, c’è da registrare anche l’inserimento del Milan. Si tratta dunque di un eventuale derby di Milano in fasce per il giocatore spagnolo, che si è liberato a zero dall’Atletico Madrid dopo il 30 giugno. Hermoso, infatti, è un giocatore che all’Inter piace e che segue come rinforzo per la difesa. Sfumato Cabal, infatti, lo spagnolo rimane ancora una pista calda. Il Milan ha chiesto informazioni senza però ancora affondare.

Hermoso ambito: c’è la fila sul difensore. Non solo l’Inter

FILA – Hermoso rimane molto ambito. In casa nerazzurra, tutti sono convinti del giocatore spagnolo eccetto la dirigenza di Oaktree. Infatti, il fondo proprietario dell’Inter vorrebbe puntare su un giovane anziché che andare sull’ex Atletico Madrid. Hermoso, nonostante i suoi 29 anni, è giudicato dalla proprietà americana non in linea con quella che è la nuova strategia del club. Infatti, i nerazzurri potrebbero puntare su un altro giovane. Rimane da capire però il nuovo profilo. Quanto al Milan, oltre allo spagnolo al Milan piace anche Pavlovic.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it