AltriCALCIOMERCATO LIVECampionati Esteri

Gyomber si trasferisce in Arabia Saudita a parametro zero: comunicato atteso a breve

Norbert Gyomber, ex difensore della Salernitana, ha trovato un accordo con una squadra dell’Arabia Saudita per il suo trasferimento a parametro zero in estate.

UFFICIALENorbert Gyomber sarà un nuovo giocatore dell’Al-Kholood, squadra che milita nella Saudi Pro League. L’ex difensore della Salernitana, svincolatosi a zero a partire dall’1 luglio, è corteggiato da settimane dalla società saudita per un suo possibile ingaggio in questa finestra estiva di calciomercato. Il classe 1992 aveva chiesto al club campano di essere liberato, quest’estate, nonostante la scadenza del contratto fosse prevista per il 2025. Ora, come riportato da TMW, la situazione si sarebbe evoluta nel senso della totale apertura del difensore slovacco al trasferimento nella nazione mediorientale.

Gyomber diventerà un giocatore dell’Al-Kholood: la Salernitana l’ha salutato così!

IL CONGEDO – La Salernitana gli aveva detto addio, con un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, in questo modo: «L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Norbert Gyomber. La Società ringrazia Gyomber per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata in questi anni, per la professionalità e l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera». Per lo slovacco sono varie le esperienze vissute in Serie A: Roma, Catania, Pescara, Bari, Perugia e Salernitana come ultima tappa di un lungo viaggio trascorso nel campionato italiano. Sia ai vertici che in divisioni inferiori, il classe 1992 si è distinto per quelle qualità che hanno convinto la sua Nazionale a puntare su di lui anche in occasione degli ultimi Europei.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it