Gollini in uscita dalla Roma: contatti con un altro club di Serie A!

Pierluigi Gollini è pronto a lasciare la Roma dopo soli sei mesi dal suo arrivo: il futuro del portiere ex Atalanta e Napoli potrebbe essere comunque ancora in Serie A.
IN USCITA – Arrivato alla Roma nel mercato di gennaio per ricoprire il ruolo di secondo portiere, Pierluigi Gollini non è riuscito a trovare mai spazio tra i pali della porta giallorossa. Complice soprattutto il super rendimento di Svilar, l’ex Tottenham non ha collezionato nemmeno una presenza. Per questo il suo futuro sarà probabilmente lontano dalla Capitale, ed aumentano in queste ore le possibilità di vederlo in un altro club del nostro campionato.
Gollini pronto a salutare la Roma: contatti con la Cremonese
CONTATTI – Secondo quanto riportato da Sky Sport, nelle ultime ore si sarebbero intensificati i contatti con la Cremonese. I grigiorossi sono da settimane alla ricerca del nuovo portiere titolare dopo la promozione in Serie A. La pista Sportiello si è raffreddata, con quest’ultimo che dovrebbe tornare all’Atalanta, ed essere sostituito al Milan da Terracciano della Fiorentina. Per questo i lombardi sembrano ora decisi a puntare su Gollini. Si cercherà nelle prossime ore di arrivare all’intesa con la Roma, che intanto nella giornata di oggi ha annunciato il rinnovo di Svilar.