AtalantaCALCIOMERCATO LIVESerie AUltime Notizie Serie A

Godfrey all’Atalanta, tutto pronto: primo atto a Milano per il nuovo acquisto della Dea!

Ben Godfrey si appresta a diventare un nuovo calciatore dell’Atalanta. Il giocatore è a Milano per le visite mediche che rappresentano il primo atto della sua nuova esperienza a Bergamo.

LA NOTIZIABen Godfrey è virtualmente un nuovo giocatore dell’Atalanta. Il difensore inglese rappresenta il calciatore scelto dalla dirigenza, e apprezzato dal tecnico Giampiero Gasperini, per rimpiazzare l’infortunato Giacomo Scalvini. Per lui pronto un percorso che possa renderlo gradualmente idoneo a far parte con efficacia della squadra bergamasca. La fiducia riposta nei suoi confronti dalla dirigenza del team lombardo è comprovata dalla cifra spesa per il suo ingaggio, pari a 10 milioni di euro più bonus.

Godfrey nuovo rinforzo dell’Atalanta: il profilo

IL NOME – Godfrey ha disputato 15 partite nell’ultima stagione di Premier League con l’Everton. Per lui, un bottino di presenze non in linea con quello degli anni precedenti. Ciò nonostante, la società bergamasca ha deciso di puntare su di lui con convinzione, stante la consapevolezza della sua duttilità, data dal fatto di poter giocare sia da difensore centrale che da mediano, e della sua abilità nel gestire il pallone in fase di costruzione. Le sue qualità ben si sposano con il gioco di Gasperini, attento a utilizzare i suoi calciatori in maniera ambivalente laddove possibile.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it