CALCIOMERCATO LIVEGenoaSerie AUltime Notizie Serie A

Il Genoa ha messo nel mirino un portiere di Serie A per post-Martinez: la priorità – GdS

Il Genoa è alle prese con l’esigenza di sostituire colui che è stato il suo portiere titolare nella scorsa stagione, ossia Josep Martinez.

IL PREFERITO – Il Genoa considera Jesse Joronen come l’opzione principale per sostituire Josep Martinez, divenuto a tutti gli effetti un calciatore dell’Inter nella giornata di ieri, 9 luglio. L’idea di ingaggiare il portiere finlandese si ricollega alla sua esperienza e alla sua affidabilità tra i pali, mostrata anche nell’ultima stagione. 10 sono le reti inviolate da lui collezionate in 29 partite disputate nell’ultima annata di Serie B.

Genoa su Joronen: ma non è da escludere un’ipotesi!

FARE CHIAREZZA – Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Joronen rappresenta un profilo su cui il Venezia conterebbe volentieri anche nella prossima stagione. L’ipotesi della sua permanenza in laguna non è per nulla da escludere, stante il legame costituitosi tra le parti nelle ultime due stagioni.

LA CARRIERA – Joronen ha militato, in Italia, anche al Brescia. Con il club lombardo ha disputato 109 partite, tra Serie A, Serie B e Coppa Italia, subendo 153 reti e mantenendo 28 volte la porta inviolata. Nell’unica stagione disputata con i bresciani Joronen ha mantenuto 5 volte la porta inviolata in 29 partite giocate. Questi elementi saranno tenuti in considerazione dal Grifone nella sua scelta definitiva su come sostituire lo spagnolo, ufficializzato ieri come nuovo portiere dell’Inter.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it