CALCIOMERCATO LIVEPremier LeagueRoma

I Friedkin in Premier League: accordo per l’acquisto dell’Everton!

Dan e Ryan Friedkin saranno, con ogni probabilità i nuovi proprietari dell’Everton. I presidenti della Roma hanno trovato l’accordo per l’acquisto anche del club inglese.

NUOVA PROPRIETÀ – Dopo una stagione non esattamente esaltante, l’Everton spera in un rilancio a partire dal prossimo anno, che vedrà con ogni probabilità una svolta quantomeno al livello societario. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, infatti, avanza ed è ormai sempre più concreta la possibilità che i Friedkin, proprietari della Roma, decidano di acquistare anche il club di Goodison Park, entrando in scena anche in Premier League.

Dall’Inghilterra: accordo Friedkin-Everton per l’acquisto della società

ACCORDO – Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, gli americani diventeranno nei prossimi giorni i proprietari di maggioranza dell’Everton. Dan e Ryan Friedkin hanno infatti trovato l’accordo con l’attuale numero uno del club di Liverpool Farhad Moshiri per la cessione della società. Le prime voci erano già rimbalzate nei giorni scorsi, ma si parlava solamente di un interesse da parte dei Presidenti della Roma. Un interesse diventato ben presto molto di più, visto che ora l’entrata del gruppo americano in Premier League sembra veramente molto vicina. La chiusura della trattativa sarebbe infatti dietro l’angolo.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it