CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaSassuoloSerie AUltime Notizie Serie A

La Fiorentina lavora per arricchire il suo centrocampo: 2+1 i nomi sul taccuino – CdS

La Fiorentina è all’opera per consegnare a Raffaele Palladino una squadra che possa essere in grado di rispettare le ambizioni che l’allenatore e la società hanno fissato in vista della prossima annata.

PISTA CONCRETA – La Fiorentina è a caccia di almeno un centrocampista nella corrente sessione estiva di calciomercato. Il nome più caldo, secondo il Corriere dello Sport, è quello del calciatore del Sassuolo Kristian Thorstvedt, intenzionato a sposare il progetto di Raffaele Palladino. La distanza tra le parti non è elevata, dato che l’offerta di 7 milioni di euro comprensivi di bonus si avvicina alla richiesta formulata dagli emiliani.

La Fiorentina sonda altri nomi per il centrocampo: un’ipotesi già percorsa e una suggestione!

PISTA COMPLICATA – Più arduo è il compito di arrivare ad Aster Vranckx, centrocampista del Wolfsburg. Per il belga la cifra offerta è di 8-9 milioni di euro a fronte dei 12-13 richiesti dal club tedesco. Le prossime settimane saranno decisive per comprendere l’evoluzione di tale situazione di mercato, consapevoli comunque di come il tecnico campano apprezzerebbe l’idea di poter contare sul classe 2002 in vista della prossima stagione.

LA SUGGESTIONE – Più sfumata, al momento, è la pista che porterebbe a Edoardo Bove della Roma. Fin qui non vi sono stati passi concreti da parte della dirigenza viola nei confronti dei capitolini. Ecco perché il suo profilo è da considerare per ora sullo sfondo, con possibili novità da immaginarsi solo in caso di mancato raggiungimento del proprio proposito rispetto alle altre due piste sondate. Evento che i toscani potrebbero evitare trovando una soluzione di compromesso in grado di accontentare anche la controparte.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it