CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Fiorentina, l’agente di Nico Gonzalez rivela: «Rifiutata un’offerta di 42 milioni di euro»

La Fiorentina considera Nico Gonzalez come uno dei pilastri della sua rosa. In tal senso, l’idea di una sua cessione non è al momento contemplata dai viola, tanto che è stata rifiutata un’offerta di 42 milioni per lui.

LA RIVELAZIONE – La Fiorentina vuole proseguire la propria esperienza con Nico Gonzalez, punto fermo del reparto offensivo della formazione ora allenata da Raffaele Palladino. Il club toscano, come rivelato dall’agente del calciatore argentino Alessandro Moggi al MINI Padel Summer Cup di Forte dei Marmi, ha rifiutato un’offerta molto importante, per Nico, formulata nella scorsa estate: «La Fiorentina ha rifiutato un’offerta di 42 milioni di euro proveniente da un club di Premier League». Ciò a testimonianza della centralità rivestita dal classe 1998 per i gigliati.

Nico Gonzalez resterà alla Fiorentina? La strada sembra tracciata

UNA CONFERMA – Durante l’evento organizzato in Sardegna, inoltre, il procuratore Moggi ha posto l’accento sullo scenario futuro relativo alla situazione di mercato relativa al suo assistito. Riguardo a ciò, l’agente di Nico Gonzalez ha ribadito le parole del ds viola Daniele Pradè a sostegno dell’importanza propria del suo assistito nel sistema della Fiorentina: «È il simbolo della squadra. Quando c’è un contratto in essere io molte volte mi rimetto alle parole dei dirigenti: in questo caso ho letto quelle di Pradè di qualche giorno fa, ha detto che Nico rimarrà alla Fiorentina al 99 per cento».

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it