AltriCALCIOMERCATO LIVEUltime Notizie campionati esteri

Il Fenerbahçe ha già pronto il sostituto di Dzeko? Un ex “italiano” nel mirino!

Il Fenerbahçe ha sondato il nome di un attaccante spagnolo per il suo possibile ingaggio in estate. A pesare è la possibile decisione di salutare Dzeko in estate.

IL NOME – Il Fenerbahçe potrebbe salutare Edin Dzeko nella finestra estiva di calciomercato, soprattutto a causa dell’approdo di Josè Mourinho sulla propria panchina. Secondo quanto riportato da Fanatik, i turchi avrebbero già pronta l’alternativa in caso di cessione del bosniaco. Il profilo più apprezzato è quello di Alvaro Morata, attaccante di proprietà dell’Atlético Madrid. L’iberico viene valutato intorno ai 12 milioni di euro, cifra alla portata della squadra allenata dal portoghese.

Dzeko out e Morata in? Il Fenerbahçe non deve sottovalutare l’eventuale concorrenza italiana

LA RIVALE – Il Fenerbahçe dovrà essere in grado di convincere Morata a sposare il suo progetto per la prossima stagione. Il compito dovrà essere svolto tenendo conto della possibile incombenza di un fattore da non ridurre in secondo piano, ossia il legame che l’iberico continua ad avere con l’Italia. Come confermato dall’ex Juventus anche nelle ultime settimane, il bel Paese rappresenta la sua «seconda casa, un posto bellissimo in cui non so se ritornerò a giocare in estate». È evidente che una tale ipotesi dovrà essere tenuta in considerazione nella finestra estiva di calciomercato, ma in assenza di offerte concrete il club turco potrà arrivare ad affondare il colpo decisivo per il suo ingaggio. Anche grazie alla sponda di Josè Mourinho, tecnico che intende continuare a recitare un ruolo attivo nel convincere i calciatori da lui desiderati a sposare la sua causa.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it