CALCIOMERCATO LIVECampionati EsteriPremier LeagueUltime Notizie campionati esteri

Eriksen potrebbe lasciare il Manchester United: la mossa degli inglesi è inequivocabile

Christian Eriksen è sul mercato: il Manchester United è pronto a sedersi al tavolo delle trattative per la sua possibile cessione in questa sessione estiva di calciomercato.

POSIZIONE ESPRESSAChristian Eriksen è nella lista dei calciatori che il Manchester United preferirebbe cedere in estate per poter poi riassestare la rosa in funzione delle inclinazioni e delle ambizioni del suo tecnico Erik Ten Hag. Il calciatore danese, giunto allo United nel 2022, viene visto come un calciatore sacrificabile dallo staff tecnico e dalla dirigenza del club inglese.

Eriksen e il Manchester United: qualche gioia può bastare?

LA STORIA – Eriksen ha disputato 72 partite con la maglia del Manchester United, club con il quale ha messo a segno 3 reti e 12 assist. In particolare, sono 60 i match disputati in Premier League con i Red Devils, conditi da 2 gol e 10 assist. Il danese ha vinto una Coppa di lega inglese, nel 2023, e la FA Cup, nel 2024. Traguardi che sicuramente possono contribuire a rendere meno amaro un cammino, quale quello intrapreso con la squadra inglese, caratterizzato da molti problemi dovuti alla difficile creazione di un gruppo coeso e unito in vista del raggiungimento degli obiettivi prefissati.

ALTRO SACRIFICABILE – Un altro nome fatto dal Manchester Evening News sul fronte dei calciatori cedibili da parte dello United è quello di Victor Lindelof, difensore svedese in forza ai Red Devils dal 2017. L’intenzione degli inglesi è molto chiara: ripartire dai calciatori ritenuti più adatti al sistema di Ten Hag per poter rilanciare le proprie ambizioni in occasione della prossima stagione.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it