CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo Piano

Emerson Royal dice si al Milan, manca l’accordo con il Tottenham

Il Milan ha raggiunto un accordo di massima con Emerson Royal,Ora, il club rossonero deve negoziare con il Tottenham.

TRATTATIVA – Il contatto tra gli agenti di Emerson Royal e il Milan ha dato i suoi frutti. Il terzino brasiliano, che possiede anche il passaporto spagnolo, ha accettato di unirsi ai rossoneri con un contratto quinquennale da tre milioni di euro netti a stagione. Con questa intesa, la dirigenza del Milan, è pronta a negoziare con il Tottenham per ottenere il giocatore a una cifra ragionevole.

Royal e il sogno di giocare nella Selecao

FUORI ROSA – Attualmente, c’è ancora una certa distanza tra le richieste del Tottenham e l’offerta del Milan, ma una risoluzione positiva appare probabile. Emerson Royal ha chiaramente espresso il suo desiderio di vestire la maglia rossonera, e l’allenatore degli Spurs, Ange Postecoglou, non lo considera parte del suo progetto tecnico. Il Milan ha proposto un’offerta iniziale di 15 milioni di euro più bonus, mentre il Tottenham ne chiede 25. Sebbene possa sembrare una differenza significativa, esiste un margine per negoziare.

INTERESSI – Il Villarreal aveva mostrato interesse per Emerson Royal, ma il brasiliano ha preferito il Milan, attratto dalla possibilità di giocare in Champions League e dalla storica tradizione dei  giocatori brasiliani a Milanello, tra cui il celebre Cafu. Emerson, che ha 25 anni, non ha rinunciato al sogno di giocare nella Seleção, dalla quale non è convocato dallo scorso novembre a causa del ridotto tempo di gioco con gli Spurs. Al Milan troverà la concorrenza di Davide Calabria, ma non quella di Alessandro Florenzi, destinato a cambiare squadra nonostante il contratto in scadenza nel 2025.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it