Ekuban: «Dopo il rinnovo, non vedo l’ora di ricominciare con il Genoa. Sono carico!»

Caleb Ansah Ekuban, fresco di rinnovo con il Genoa, ha commentato con entusiasmo la notizia della prosecuzione dei suoi rapporti con il Grifone.
LA CONVINZIONE – Caleb Ansah Ekuban ha rilasciato un’intervista a Il Secolo XIX sul tema del suo rinnovo di contratto con il Genoa e delle sue ambizioni future. Il classe 1994 si è così espresso sul significato del prolungamento della sua intesa con il Grifone: «Sì, sono veramente felice di poter dare continuità e poter lavorare ancora con molta gente che ha stima di me e viceversa. Ci siamo guardati e abbiamo accettato un accordo che andasse bene sia per me che per la società. Sono carico e non vedo l’ora di ricominciare con il Genoa».
Il ruolo di Gilardino per il rinnovo di Ekuban con il Genoa: le sue parole!
VALORE AGGIUNTO – A proposito dell’importanza della presenza di Alberto Gilardino sulla panchina del Genoa, Ekuban non ha dubbi sulla sua rilevanza ai fini della propria decisione: «Il mister è stato un tassello molto importante, l’ho richiamato almeno due volte quest’estate per fargli sapere cosa mi frullava per la testa e le parole che mi ha detto sono state molto confortanti. L’affetto dei tifosi ha aggiunto il resto a quello che aveva già detto Gilardino».