CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Due big straniere su Huijsen: la Juventus gongola in attesa di un’asta di mercato – TS

Dan Huijsen ha attirato l’interesse di due big estere, in particolare, per il suo ingaggio nella finestra estiva di calciomercato: la Juventus spera di ricavarne una cifra importante da spendere sul mercato.

LA SITUAZIONEDan Huijsen è un obiettivo di PSG e Bayer Leverkusen per la prossima stagione. Il calciatore olandese, che ha ben figurato nella sua seconda metà di stagione disputata alla Roma, vuole approdare in una società che sia in grado di garantirgli due aspetti in particolare: un maggiore minutaggio rispetto a quello che potrebbe assicurargli la Juventus e la prospettiva della partecipazione a una coppa europea. Quest’ultima ipotesi verrebbe garantita sia dai parigini che dai tedeschi, con la sicurezza di partecipare alla competizione più importante a livello continentale, ossia la Champions League.

Il PSG e il Bayer Leverkusen studiano la situazione: Huijsen via dalla Juventus?

CASA PSG – Come riportato da TuttoSport, oltre a quello di Huijsen il PSG sta vagliando anche il nome di Leny Yoro del Lille per arricchire il suo reparto difensivo. Entrambi sono classe 2005, rappresentando pedine importanti sia per il presente che per il futuro. La differenza è che per l’olandese sarebbe necessario uno sforzo economico inferiore rispetto a quello richiesto dai francesi per lasciar partire Yoro.

CASA LEVERKUSEN – Per quanto riguarda il Bayer Leverkusen, invece, l’esigenza di affondare il colpo per un difensore ritenuto di livello deriva dalla possibile cessione di Jonathan Tah in estate. Il difensore tedesco, il cui contratto è in scadenza nel 2025, è un oggetto del desiderio del Bayern Monaco, disposto a offrire a 30 milioni di euro per portarlo in Baviera. Tale situazione sarà dunque da seguire con attenzione anche nell’ottica delle possibili conseguenze che ne deriverebbero sul fronte del calciatore olandese.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it