CALCIOMERCATO LIVELa LigaRoma

Dovbyk, possibile tentativo in extremis di un club di Serie A! Il punto

Quando sembrava tutto fatto per il suo passaggio all’Atletico Madrid, per Artem Dovbyk c’è da registrare un inserimento all’ultimo da parte di un club di Serie A.

SORPRESA – Dopo l’addio di Morata, l’Atletico Madrid si è mosso subito per trovare il nuovo centravanti a cui affidare le chiavi dell’attacco. Il prescelto dai colchoneros era Artem Dovbyk, attaccante rivelazione della scorsa Liga con la maglia del Girona. Una trattativa che sembrava ormai chiusa, ma che all’ultimo potrebbe subire un clamoroso colpo di scena. Un club italiano, infatti, starebbe meditando un inserimento all’ultimo secondo per il centravanti ucraino.

Dovbyk-Atletico Madrid, possibile tentativo della Roma

LA SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, la squadra del nostro campionato che potrebbe provare a soffiare il giocatore all’Atletico Madrid sarebbe la Roma. I giallorossi sono sempre alla ricerca di un attaccante, indipendentemente dal futuro di Tammy Abraham. Al momento non c’è nessuna offerta, ma il club capitolino capirà in queste ore la fattibilità di un inserimento al fotofinish. L’attaccante ucraino è stato obiettivo del Milan ad inizio obiettivo, ma poi i rossoneri hanno deciso di virare su altri obiettivi. Le possibilità di vedere l’attaccante del Girona in Italia potrebbero dunque risalire clamorosamente nelle prossime ore.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it