CALCIOMERCATO LIVELa LigaMilanNapoli

Dovbyk in Italia? Lui rivela: «Stanno parlando con due club»

Artem Dovbyk è stata una delle più grandi sorprese dell’ultima stagione: l’attaccante ucraino ha parlato del suo futuro, che potrebbe essere in Italia visto il forte interesse di alcuni club, come da lui stesso confermato.

SORPRESA – Con 24 reti e 8 assist in 36 presenze stagionali, Artem Dovbyk si è guadagnato il titolo di attaccante rivelazione della stagione. L’ucraino classe ’97 ha trascinato a suon di gol il suo Girona verso una storica qualificazione in Champions League, grazie al terzo posto finale in Liga. I numeri e i gol dell’attaccante non sono passati inosservati in giro per l’Europa, nemmeno in Italia, dove il giocatore sarebbe finito nella lista dei desideri di alcune squadre del nostro campionato.

Dovbyk conferma: «Il mio procuratore sta parlando con due club italiani»

ITALIA – La conferma è arrivata dal diretto interessato in un’intervista concessa al canale Youtube della propria Nazionale, poi riportata dal quotidiano spagnolo AS. Queste le sue parole: «Il mio procuratore sta parlando con dei club italiani? Sì, ne stanno parlando. Ci sono novità su di me, ma prendo tutto questo con calma.»

DUE CLUB – Il giocatore del Girona non ha fatto nomi, ma non è un segreto che le due italiane interessate a lui siano Napoli e Milan. Entrambe sono infatti alla ricerca di profili per dare un nuovo volto ai rispettivi attacchi nella prossima stagione. Sia azzurri che rossoneri perderanno i loro centravanti titolari, Osimhen e Giroud, quest’ultimo già accasatosi nella MLS da diverse settimane.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it