CALCIOMERCATO LIVEGenoaSerie A

De Gea clamoroso: può arrivare in Serie A! L’idea per il portiere

Il portiere, svincolato da un anno, può giocare in Italia.

De Gea è uno degli svincolati di lusso e cerca una squadra per proseguire la sua carriera. Potrebbe clamorosamente essere in Serie A: c’è un’idea per tesserarlo.

SENZA SQUADRADavid de Gea non gioca da oltre un anno. Il suo contratto con il Manchester United è scaduto il 30 giugno 2023 e, pur essendo soltanto un classe ’90, non ha trovato squadra per la stagione 2023-2024. I Red Devils hanno preferito acquistare André Onana dall’Inter al suo posto e, nonostante diversi sondaggi, alla fine non ci sono stati sviluppi. Ora, un anno dopo, c’è però una clamorosa ipotesi di trasferimento in Serie A.

De Gea può ripartire dall’Italia: il contatto per il portiere

L’OPZIONE – L’annuncio lo dà il giornalista Manuele Baiocchini su Sky Sport 24: «C’è un’apertura importante data da De Gea al Genoa. Deve fare la sostituzione di Josep Martinez, David  all’Inter, gli è stato prospettato il progetto e lui ha detto “Sì, parliamone”. Adesso tocca ai rossoblù capire se andare avanti: sul suo valore non si discute, è un grande portiere e ha vinto quasi tutto col Manchester United, dalla Premier League alla FA Cup all’Europa League. È un portiere di grande esperienza, ma deve capire se è il giusto qualità-prezzo».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it