CALCIOMERCATO LIVESerie ATorinoUltime Notizie Serie A

Clamorosa offerta dalla Russia per Ilic: Torino propenso alla cessione! – TS

Un club del campionato russo ha offerto una cifra molto importante, sia in termini di cartellino che di ingaggio, per assicurarsi l’acquisto di Ivan Ilic in estate: il Torino ha già accettata la proposta, ora si attende la decisione del calciatore.

LA SORPRESA – Lo Zenit San Pietroburgo ha offerto 25 milioni di euro al Torino per acquistare Ivan Ilic nella sessione estiva di calciomercato. La notizia è giunta con sorpresa nell’ambiente del club piemontese, del tutto stupito di vedere una squadra pronta a sborsare una cifra cash di tale importo per l’ingaggio del calciatore serbo. Non che manchi una fiducia nelle qualità di Ilic, ma mai finora nessuno si era neppure spinto a parlare di una tale somma come valore di mercato del classe 2001.

Il Torino spingerà per convincere Ilic al trasferimento: lo scenario

LA STRATEGIA – Secondo quanto riportato da TuttoSport, il Torino ha subito accettato l’offerta del club russo. Il prossimo passo sarà quello di convincere il calciatore serbo, di ritorno dagli Europei conclusisi nella fase a gironi per la sua Nazionale, ad accettare la ricca proposta presentata dallo Zenit San Pietroburgo. Anche nei confronti del calciatore, infatti, i russi non hanno deciso di badare a spese: l’ingaggio proposto al classe 2001 è infatti di 3 milioni netti a stagione. Il serbo ne percepisce 1.2 nel club granata, a dimostrazione di come il salto non sarebbe indifferente.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it