Chiesa-Juventus, strada tracciata: da vedere chi la percorrerà – SI

Federico Chiesa e la Juventus sono in attesa di un’offerta che possa soddisfare entrambe le parti. Al momento, nulla è ancora definito.
LA CERTEZZA – Federico Chiesa e la Juventus sono più che ai ferri corti. Il calciatore italiano ha acquisito in maniera molto chiara la consapevolezza del fatto che i bianconeri non intendano puntare sul suo profilo nella stagione appena iniziata. Al contempo, il toscano non ha alcuna volontà di trasferirsi nella prima piazza disponibile, avendo manifestato in modo evidente al suo club che vorrà passare esclusivamente a un team qualificato alla prossima Champions League.
Chiesa non si riconcilierà con la Juventus: le opzioni relative al futuro!
LO SCENARIO – Ecco che resta solo da definire dove giocherà il calciatore italiano nella stagione 2024-2025. Al momento nulla è escluso. Come riportato da Alfredo Pedullà a Sportitalia, infatti, la pista che porterebbe al trasferimento di Chiesa al Barcellona non è ancora entrata nel vivo, mentre il possibile inserimento di squadre italiane non è un tema caldo in questo momento. L’Inter e il Milan non hanno avanzato alcuna offerta alla Juventus per l’acquisto dell’italiano. In ogni caso, risulta essere oltremodo difficile immaginare cosa potrebbe accedere nell’ultima settimana di mercato. Chiesa attende. La Juventus spera.