Altre NewsCALCIOMERCATO LIVEMilan

Chiellini ironizza su Giroud a Los Angeles: «Può fare anche l’attore»

L’ex giocatore della Juventus, e oggi calciatore-dirigente ai Los Angeles Galaxy, Giorgio Chiellini parla del futuro di Giroud e del Milan.

L’INTERVISTA – Ripreso dalla Gazzetta dello Sport, Chiellini ha parlato del futuro di Giroud in California. Di seguito le sue parole: «In Mls ci si diverte e si vive bene, ci sono meno pressioni. Un esempio su tutti: qui non si va in ritiro e per la partita si arriva direttamente al campo. All’inizio è strano, poi si capisce che è solo differente. Può segnare 20 gol all’anno e vanno bene: non è il tipo da segnarne 50, ha anche bisogno della squadra. Poi a Los Angeles potrebbe pure fare l’attore. Per me però farà la differenza soprattutto con il carattere. Qui la testa conta tantissimo. Se arrivi con la presunzione di essere il migliore, fai male. Se vieni per imparare, finisci per rendere bene. La persona fa la differenza. Il fatto che abbia vinto un Mondiale da centravanti decisivo senza segnare. Per un numero 9, è difficilissimo. Qui c’è la sua grandezza».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it