CALCIOMERCATO LIVENapoliPremier LeaguePrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Chelsea su Osimhen? Questa la verità sullo scambio con Lukaku!

Il Chelsea non ha provato ad acquistare Victor Osimhen dal Napoli in questa sessione di calciomercato. A dispetto di quanto filtrato nelle scorse settimane, infatti, il nigeriano non è un obiettivo dei Blues per l’attacco.

LA VERITÀ – Il Chelsea non ha mai realmente visto Victor Osimhen come suo obiettivo per la finestra estiva di calciomercato. La squadra inglese, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, non ha inserito l’attaccante nigeriano del Napoli nella lista relativa alle strategie da attuare nel calciomercato in entrata. Al momento, quindi, non è ipotizzabile l’idea di uno scambio tra il classe 1998 e Romelu Lukaku, oggetto del desiderio di Antonio Conte.

Idea Lukaku per il post-Osimhen? Ecco quanto chiede il Chelsea al Napoli

LE CIFRE – Il Chelsea considera Lukaku come un calciatore libero di partire in estate, ovviamente, in presenza di un’offerta economica ritenuta adeguata per la sua cessione. Il valore economico fissato dai Blues è di 38 milioni di sterline, cifra che il Napoli potrà garantire in presenza della cessione di Osimhen. Una partenza, la sua, al momento più incerta rispetto a quanto appariva fino a qualche tempo fa.

L’IDEA – Lukaku rappresenterebbe il giocatore ideale per l’idea di gioco che Conte ha in mente per il suo Napoli. Come comprovato dal rendimento del belga nei due anni trascorsi insieme all’Inter, il classe 1993 sa esprimersi al meglio in un contesto tattico, come quello predisposto dal tecnico salentino, che esalta le doti fisiche e in ripartenza del centravanti.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it