CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaJuventusSerie AUltime Notizie Serie A

La cessione di Kean ha un doppio significato per la Juventus: gli scenari futuri – SI

La partenza di Moise Kean nella sessione estiva di calciomercato rappresenta uno strumento a favore della Juventus per finanziare un’operazione di mercato in entrata.

IL PIANOMoise Kean è vicino al trasferimento dalla Juventus alla Fiorentina. La squadra toscana, il cui allenatore Raffaele Palladino rappresenta il principale sponsor del calciatore italiano per favorirne l’approdo alla Viola, potrebbe chiudere per il suo acquisto grazie a una cifra intorno ai 13-14 milioni di euro. Ciò consentirebbe alla Juventus di liberarsi di una voce non irrisoria pendente a bilancio e, al contempo, di poter reinvestire la somma ricavata per affondare il colpo per Khéphren Thuram.

Juventus vicino a Khéphren Thuram grazie a Kean: l’obiettivo è una chiusura rapida!

IL PUNTO – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà a Sportitalia, l’arrivo di Thuram alla Juventus può essere dunque agevolato dalla cessione di Kean alla Fiorentina. I piemontesi intendono soddisfare la propria pretesa di far vestire Khephren di bianconero nella prossima stagione, sfruttando l’occasione per vincere la concorrenza delle altre big interessate al fratello e figlio d’arte. Su tutte l’Inter, che però non ha mai pensato di affondare il colpo per il suo acquisto data la presenza di Hakan Calhanoglu e Kristjan Asllani in cabina di regia. La riconferma del turco, che ha detto “no” al corteggiamento del Bayern Monaco, rende ancora più lontana questa ipotesi.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it