CALCIOMERCATO LIVELazioSerie AUltime Notizie Serie A

Al caso Greenwood si aggiunge un nuovo capitolo: la novità e l’attesa della Lazio!

Mason Greenwood è stato a un passo dal passaggio al Marsiglia nelle ultime ore. La mancata conclusione dell’affare, ora in bilico, è stata dovuta ai problemi giudiziari che il calciatore ha affrontato negli ultimi anni.

LA SITUAZIONEMason Greenwood è una delle figure al centro del calciomercato estivo. Il suo profilo non può essere scisso dall’aspetto personale, perché la vicenda legata al caso di presunte violenze compiute nei confronti dell’ex fidanzata, pur non essendo sfociata in una sentenza in sede penale, continua a destare dubbi e perplessità nell’ambiente calcistico e non solo. Proprio in tal senso si inserisce l’affermazione molto netta del sindaco di Marsiglia Benoit Payan sul possibile approdo dell’inglese al club francese: «Il comportamento di Greenwood è inaccettabile. Non c’è posto per coloro che commettono atti di violenza domestica».

Il Marsiglia non molla la pista Greenwood: la Lazio continua a sperare!

IL TENTATIVO – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Marsiglia non ha rinunciato all’idea dell’approdo del classe 2001 in Francia. La squadra transalpina ha avuto dei contatti con l’entourage del calciatore, anche nelle ultime ore, per trovare l’intesa definitiva. La Lazio spera di poter sfruttare un’eventuale fumata nera tra le parti, mostrandosi al calciatore come la piazza ideale per fargli vivere una nuova fase del suo processo di crescita.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it