CALCIOMERCATO LIVEInter

Calciomercato Inter, due obbiettivi per l’attacco: uno però resta fuori

Calciomercato Inter, due sono i nomi che intrigano la dirigenza nerazzurra, ma soltanto uno è il posto a disposizione per l’attacco

CHI SONO?- Il primo oramai non è più una sorpresa, Gudmundsson oramai è stato accostato a tutte le squadre di Serie A. Come riportato dal Corriere dello Sport, Raspadori è il nuovo nome in lista per un posto nell’Inter.

RASPADORI- L’operazione per l’italiano sarebbe la più vantaggiosa. Cominciando dal passaporto italiano, conosce molto bene l’ambiente Serie A avendo giocato prima con il Sassuolo e in seguito con il Napoli. La sua centralità in Nazionale è un altro punto a suo favore, poiché è già abituato a giocare con diversi nerazzurri, visto che il contingente più consistente in azzurro lo fornisce proprio l’Inter. Inoltre Giacomo ha ancora 24 anni, è ancora in una fase di crescita della sua carriera, con mezzi ancora da scoprire. Ciò che impedisce l’affare è il presidente De Laurentiis, il quale potrebbe complicare le trattative, aumentando il cartellino che ora è di circa 40 milioni.

GUDMUNDSSON- La strada per Gudmundsson però è già spianata, il Genoa ha già fissato il pezzo del cartellino e non opporrà resistenze in caso di partenza. L’islandese è un giocatore già formato che potrebbe fare da subito la differenza in campo. Inzaghi aggiungerebbe alla rosa anche uno specialista dei calci piazzati. Inoltre è uno specialista del dribbling, riuscendo a crearsi situazioni vantaggiose senza l’aiuto dei compagni. 30 sono i milioni che il Genoa chiede per far partire Gudmundsson.

PER TUTTE LE NOTIZIE SUI NERAZZURRI VAI SU INTER-NEWS.IT

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it