CALCIOMERCATO LIVEJuventusLa Liga

Dall’Inghilterra: un obiettivo della Juventus verso la Spagna!

La Juventus ha già iniziato a muoversi con decisione sul mercato: i bianconeri hanno chiuso per Di Gregorio e sono vicini a Douglas Luiz, ma non si fermeranno qui. Uno dei nomi accostati alla Vecchia Signora, intanto, potrebbe trasferirsi in Spagna.

PRIMI COLPI – In casa Juventus è iniziata da pochi giorni l’era Thiago Motta. L’obiettivo della società bianconera è quello di regalare al tecnico, reduce da una stagione strabiliante alla guida del Bologna, una squadra competitiva per tornare a lottare per lo Scudetto e provare a fare la voce grossa anche in Europa. Il mercato bianconero, nonostante siamo ancora a metà giugno, sta già regalando i primi colpi: Di Gregorio è già una trattativa chiusa da settimane, mentre è vicinissimo anche Douglas Luiz. I bianconeri non si fermeranno comunque qua, anche se rischiano ora di perdere uno dei loro obiettivi.

Juventus, in Inghilterra sicuri: Greenwood verso il Valencia

SPAGNA – Uno dei nomi accostati fortemente alla Vecchia Signora in queste settimane era quello di Mason Greenwood. L’attaccante inglese rientrerà al Manchester United dopo il prestito al Getafe, ma sarà salvo clamorosi colpi di scena solamente di passaggio. Secondo quanto riportato dal Mirror, infatti, il giocatore starebbe spingendo fortemente per restare in Spagna, dove il Valencia sarebbe pronto a scommettere su di lui. Per acquistarlo, però, i Red Devils sparano alto e chiedono 40 milioni di sterline, mentre il Valencia ne avrebbe messi momentaneamente sul piatto 25.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it