BolognaCALCIOMERCATO LIVEPremier League

Calafiori-Arsenal, trattativa in stand by! Parti ancora distanti

Riccardo Calafiori continua ad essere al centro delle voci di mercato: nonostante l’Arsenal sia forte sul difensore, la trattativa è ora in fase di stallo.

UOMO MERCATO – Dopo la strepitosa stagione passata, da protagonista numero uno della cavalcata che ha portato il Bologna in Champions League, Riccardo Calafiori resta sempre al centro delle voci di mercato. Defilatasi l’ipotesi Juventus, la pista più calda è sempre quella che porta in Inghilterra, più precisamente all’Arsenal. I Gunners sono da settimane forti sul ragazzo, ma non c’è ancora l’accordo con il Bologna, che dopo aver ceduto Zirkzee continua a mantenere alte le proprie richieste.

Calafiori, c’è ancora distanza tra Arsenal e Bologna: la situazione

STALLO – Come riportato da Sky Sport, la trattativa sta ora vivendo una fase di stallo. I Gunners hanno trovato l’accordo con il calciatore per un contratto di cinque anni. La palla è passata ai dialoghi tra le due società. L’offerta messa sul piatto dall’Arsenal è di 40 milioni di euro più bonus, ma il Bologna continua a chiedere almeno 10 milioni di euro in più. In attesa di un rilancio da parte degli inglesi, l’ex Roma e Basilea si aggregherà nei prossimi giorni al ritiro degli emiliani, agli ordini del nuovo tecnico Vincenzo Italiano.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it